Home > Eventi & News > Brokerage event con operatori serbi del settore meccanica

Brokerage event con operatori serbi del settore meccanica

Prosegue l’attività di promozione dell'Azienda Speciale I.TER delle iniziative inserite nell’ambito delle attività Enterprise Europe Network – rete ufficiale della Commissione Europea per il sostegno alle Imprese – con gli incontri bilaterali tra operatori locali e una delegazione di operatori serbi (profili allegati) provenienti dalla Vojvodina appartenenti al settore della meccanica e membri del Vojvodina Metal Cluster, realtà che si sta strutturando per favorire l’aggregazione delle imprese del territorio e supportarle nell’internazionalizzazione.
 

Gli incontri B2B potranno quindi garantire il contatto con un sistema integrato di imprese che si propone sul mercato per avviare rapporti commerciali con le imprese friulane.
L’iniziativa prevista per il 18 ottobre 2012 presso la Sala Polifunzionale della Camera di Commercio di Udine è realizzata in collaborazione con Friuli Innovazione, la Provincia Autonoma della Vojvodina, l’Università di Novi Sad, le Municipalità di Temerine Indija e l’Associazione degli Imprenditori di Ada.
 

La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutte le imprese interessate previo invio della scheda di adesione entro il 31 agosto via fax. 0432 503919 o email cciaaud@friendeurope.it

Per visionare i profili e aderire:

www.ud.camcom.it/P42A1537C68S63/-Save-the-Date—Incontri-B2B-tra-imprese-friulane-e-serbe-del-settore–meccanica-.htm