Home > Eventi & News > Business, Ricerca e Trasferimento Tecnologico: i Servizi di Friend Europe

Business, Ricerca e Trasferimento Tecnologico: i Servizi di Friend Europe

Abbiamo il piacere di invitarvi martedì 14 ottobre alle ore 9.30
presso il Centro Congressi di AREA Science Park (Padriciano 99, Trieste) all’incontro:

Business, Ricerca e Trasferimento Tecnologico
I Servizi di Friend Europe

Sei un’impresa o un istituto di ricerca interessato ad individuare partner tecnologici, industriali e commerciali nei mercati europei?
Vuoi varcare le soglie del mercato locale per individuare una possibile soluzione a una necessità tecnologica della tua impresa?
Vuoi capire come valorizzare all’estero prodotti e risultati di ricerca, partecipando a progetti europei e candidandoli al finanziamento comunitario?

AREA Science Park ti sostiene attraverso Friend Europe, braccio operativo della rete Enterprise Europe Network: 600 organizzazioni in più di 40 paesi, unite per offrire uno sportello unico di assistenza alle imprese in materia europea, per liberarne tutto il potenziale e la capacità innovativa.AREA Science Park ti invita a conoscere i servizi di Friend Europe intesi a migliorare l’accesso al patrimonio di know-how e di tecnologie sviluppate nel mercato europeo e le opportunità di business offerte.
L’evento sarà occasione per ascoltare le testimonianze di alcuni imprenditori del Friuli Venezia Giulia che illustreranno esperienze e risultati di successo nel trasferimento tecnologico transnazionale, conseguiti grazie al sostegno di AREA.

Scarichi qui l’invito all’incontro ed il programma.
E’ gradita l’iscrizione on-line all’indirizzo: www.area.trieste.it/friendeurope
Per informazioni: tel. 040.3755245, 040/3755295 -fax 040.3755176; serviziott@area.trieste.it