Home > Eventi & News > Esplora le opportunità in arrivo da Enterprise Europe Network!

Esplora le opportunità in arrivo da Enterprise Europe Network!

Questo mese abbiamo selezionato dalle Banche Dati EEN i seguenti profili per te:

Ref. Collaborazione commerciale BRSI20220726004

Azienda slovena specializzata nella produzione e distribuzione di borse è alla ricerca di fornitori di sacchetti di plastica con chiusura ermetica PE-LD ZIP. L’azienda è presente da più di 10 anni sul mercato sloveno e possiede un marchio affermato ed in crescita.

Ref. Collaborazione commerciale BRBG20220801015

Azienda bulgara produttrice di oli spremuti a freddo e non raffinati cerca distributori o produttori di noci e vari semi biologici. I prodotti devono essere idonei al metodo di spremitura a freddo e devono avere la relativa certificazione bio.

Ref. Collaborazione commerciale BRRO20220715006

Azienda rumena cerca fornitori di EPS 50 – perline di polistirene espanso per la propria linea di produzione di pouf, sia a catalogo che personalizzati. Sono interessati a collaborare con partner internazionali nell’ambito di accordi commerciali.

Ref. Collaborazione commerciale BRGR20220719019

Impresa edile greca, attiva dal 1982, è alla ricerca di barriere di sicurezza permanenti in calcestruzzo, a supporto della sicurezza stradale e di qualsiasi altra applicazione stradale. È richiesta la certificazione CE ed il collaudo EN 1317. L’azienda è interessata ad una partnership di fornitura o di licenza.

Ref. Collaborazione commerciale BRNL20220725006

Negozio online di forniture agricole dell’Europa occidentale è alla ricerca di nuovi fornitori/produttori di prodotti agricoli. La vendita dei prodotti nel negozio online è tramite acquisto o dropshipping. Prodotti come: fertilizzanti; carburante/Adblue/lubrificanti ecc.; materiali da costruzione; mangimi;  sementi; utensili manuali; insilati; servizi come la pulizia dei pannelli solari, la raccolta dei rifiuti ecc.; altri prodotti agricoli.

Ref. Offerta tecnologica TOAT20220421017

Una PMI austriaca ha sviluppato un processo brevettato e ha costruito un impianto mobile per produrre fibrille di nano cellulosa da materiali organici a basso costo. Così le fibrille vengono trasformate da un prodotto di nicchia dal prezzo elevato a un prodotto per un’ampia gamma di applicazioni come carte e imballaggi funzionali, inchiostri e vernici, compositi leggeri, impianti medici, materiali da costruzione, cosmetici, aerogel o prodotti per l’igiene. L’azienda ricerca un accordo commerciale con assistenza tecnica.

Ref. Offerta tecnologica TOPL20220428020

Un’azienda della Polonia occidentale specializzata nella produzione di grafene è alla ricerca di partner industriali e di R&S interessati all’ulteriore sviluppo del prodotto (ad esempio è alla ricerca di nuove applicazioni e a testare quelle esistenti in condizioni di vita reale). I prodotti di grafene offerti sono caratterizzati da proprietà di gran lunga migliori rispetto a quelli ottenuti in modo tradizionale. La cooperazione avverrà sotto forma di accordi di ricerca o di cooperazione tecnica.

Ref. Offerta tecnologica TRDE20220708008

Azienda tedesca a conduzione famigliare specializzata nella logistica con operazioni commerciali globali è alla ricerca di una start-up per creare uno strumento di mappatura olistico per il processo decisionale per monitorare le catene di approvvigionamento, i partner di cooperazione e le rotte merci a livello globale. L’azienda cerca start-up per un accordo di cooperazione tecnica.

Ref. Offerta tecnologica TRDE20220707022

L’azienda è uno dei principali fornitori di servizi completi di tecnologia di ricarica in Europa, supportando i clienti aziendali con tecnologie di ricarica, stazioni di ricarica, software per infrastrutture di ricarica e, se necessario, pianificazione, installazione, manutenzione e assistenza. L’azienda è alla ricerca di prodotti di facile utilizzo (sensori, analisi dei dati, ecc.) che monitorino lo stato attuale delle stazioni di ricarica e comunichino messaggi di stato critico tramite dashboard o segnalazioni.

Ref. Offerta tecnologica TRES20220623002

Una PMI spagnola (basca) specializzata nella progettazione e produzione di quadri di media tensione (MT) e alta tensione (AT) è alla ricerca di un partner per la produzione congiunta di interruttori MT/AT nuovi e innovativi. L’azienda cerca una partnership in base a un contratto di licenza o un accordo commerciale con assistenza tecnica. Potrebbe anche essere considerata l’opzione di un accordo di investimento congiunto.

Per maggiori informazioni contatta l’ufficio EEN più vicino a te!