CONSENSE 2011 – Evento Matchmaking STOP4Business
Stoccarda (Germania), 29-30 giugno 2011
Unioncamere del Veneto – Eurosportello in collaborazione con la rete Enterprise Europe Network (600 uffici in 40 paesi) e Handwerk International Baden-Wuerttemberg invitano le aziende a partecipare all’evento di incontri bilaterali durante la Fiera Consense 2011.
Obiettivo principale di STOP4Business è di aiutare le PMI europee a selezionare partners commerciali tramite l’organizzazione di incontri di business to business nell’ambito della fiera Consense 2011.
Le aziende venete operanti nei seguenti settori:
sono invitate a partecipare alla manifestazione fieristica Consense 2011 e al relativo evento di partenariato STOP4Business che si terrà a Stoccarda nei giorni 29 e 30 giugno 2011.
L’evento offre l’opportunità di entrare in contatto diretto con numerose aziende che operano nei settori sopra elencati provenienti da diversi Paesi europei ed extraeuropei. Rappresenta quindi una proficua occasione per incentivare lo sviluppo di relazioni commerciali e di cooperazione internazionale.
Gli incontri bilaterali/commerciali tra le aziende si baseranno su un’agenda di lavoro personalizzata e prestabilita secondo le richieste di collaborazione della Vostra azienda e delle aziende che parteciperanno all’evento.
Gli incontri bilaterali avranno luogo nell’area STOP4Business Matchmaking allestita presso ICS Conference Centre – Hall C2, stand 2 D40.
L’iscrizione all’evento è gratuita e dà diritto a:
Qualora interessati, Vi chiediamo gentilmente di inviare la scheda di adesione compilata a Unioncamere del Veneto – Eurosportello entro il 15 giugno 2011 al seguente numero di fax 041 0999401 o via e-mail rossana.colombo@eurosportelloveneto.it.
Per maggiori approfondimenti sull’evento in oggetto, Vi consigliamo di consultare il portale dedicato http://www.b2fair.com/consense2011 e per maggiori chiarimenti sulla fiera il portale http://www.dgnb.de/_en/events/consense/2011/index.php
Documenti allegati: