Veneto Innovazione, Unioncamere del Veneto ed Enea, referenti per il Veneto di Enterprise Europe Network (consorzio Friend Europe) organizzano un workshop intitolato “Il supporto all'internazionalizzazione e al trasferimento tecnologico delle PMI Europee nel settore dei Beni Culturali” in occasione del IV° Salone del Restauro dei Beni Culturali – Restaura il prossimo 28 novembre alla Fiera di Verona.
Calendario incontri AREA INNOVAZIONE
Il supporto all'internazionalizzazione e al trasferimento
VERONAFIERE
V.le del Lavoro, 8 – 37135 Verona
Come arrivare
IN AUTO
– dall’autostrada A22: uscire a Verona Nord, percorrere la Tangenziale Sud in direzione Vicenza e dirigersi verso Verona, uscita n.6 Alpo, seguire le indicazioni per “Fiera”; distanza: 7 Km
– dall’autostrada A4: uscita Verona Sud, seguire le indicazioni per “Fiera”; distanza: 1 Km
IN TRENO
Le direttrici nord-sud ed est-ovest ricalcano il sistema autostradale, quelle più importanti sono servite da treni veloci che permettono di collegare i capoluoghi veneti con le principali città italiane in tempi ridotti.
La stazione ferroviaria principale è quella di Verona Porta Nuova, raggiungibile da Veronafiere in pochi minuti sia con l’autobus che con il taxi.
Linea 83 per raggiungere la fiera ( passa ogni 15 minuti )
IN AEREO
Raggiungere Veronafiere dall'aeroporto Valerio Catullo:
auto: dall'aeroporto prendere la tangenziale in direzione Villafranca, seguire la direzione verso il casello di Verona Sud e le indicazioni “Fiera”