Home > Eventi & News > Save the date – ALPINE DAYS 2017 Evento di incontri bilaterali

Save the date – ALPINE DAYS 2017 Evento di incontri bilaterali

Unioncamere del Veneto – Eurosportello in collaborazione con ICS Internationalisierungscenter Steiermark e la rete Enterprise Europe Network (600 uffici presenti in 52 paesi) invitano le aziende a partecipare all’evento di incontri bilaterali che si terrà a Graz (Austria) il 6 aprile 2017.

Coinvolgerà le aziende dei seguenti settori: elettronica e telecomunicazioni, manifattura industriale, materiali, trasporti, energia, biologia, fisica, risorse agricole e marine, agroalimentare e protezione dell’ambiente e dell’uomo.

L’evento offre l’opportunità di entrare in contatto diretto con numerose aziende che operano nei settori sopra elencati provenienti dai paesi dello spazio alpino del centro Europa. Rappresenta quindi una proficua occasione per incentivare lo sviluppo di relazioni commerciali e di cooperazione internazionale. Gli incontri si svolgeranno in lingua Inglese.

L’iscrizione all’evento da’ diritto a:

-agenda personalizzata di incontri bilaterali ed aggiornamento della stessa durante l’evento

visibilità nel portale dedicato (in costruzione)

materiale informativo

assistenza prima, durante e dopo l’evento da parte della rete Enterprise Europe Network

 

L’iscrizione e la partecipazione all’evento è gratuita. Vi chiediamo gentilmente di iscriverVi online al sito attualmente in costruzione.

I partecipanti potranno prenotare online incontri bilaterali con le aziende iscritte all’evento e scegliere di confermare o annullare le richieste di incontro. Le aziende riceveranno via mail le agende provvisorie.

Per assistenza ed informazioni contattare Rossana Colombo – Roberto Bassetto – tel. 041 0999411; rossana.colombo@eurosportelloveneto.it e roberto.bassetto@eurosportelloveneto.it.