Home > Eventi & News > “Sfida Europa Creativa: conoscere le opportunità per il settore creativo, culturale, multimediale”.

“Sfida Europa Creativa: conoscere le opportunità per il settore creativo, culturale, multimediale”.

In occasione del “2018 – Anno europeo del patrimonio culturale” la Camera di Commercio di Udine, Azienda Speciale I.ter, membro della rete Enterprise Europe Network, e Confcooperative Udine – Associazione cooperative friulane, organizzano il seminario “Sfida Europa Creativa: conoscere le opportunità per il settore creativo, culturale, multimediale”.

Il Seminario illustrerà, con un approccio interattivo, il programma europeo EUROPA CREATIVA 2014-2020, dedicando un focus particolare alla linea di finanziamento dei progetti di cooperazione (piccola scala e larga scala) e mettendo in evidenza l’opportunità e le modalità di partecipazione agli inviti a presentare proposte che verranno lanciati sino al termine dell’attuale programmazione.

Lo sviluppo delle imprese culturali, creative e turistiche nell’ambito del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale del Friuli Venezia Giulia costituirà un ulteriore approfondimento di particolare utilità per gli operatori del territorio.

Il Seminario si rivolge agli stakeholder e a tutte le imprese, organizzazioni operanti in ambito creativo, culturale, multimediale e nei settori interconnessi quali: terziario avanzato e ICT, architettura, design, artigianato artistico, grafica, tecnologie applicabili trasversalmente, nonchè il turismo e servizi collegati.

►Il programma di dettaglio è disponibile al link: http://www.ud.camcom.it/P42A3774C68S63/Sfida-Europa-Creativa–conoscere-le-opportunita-per-il-settore-creativo–culturale–multimediale—Aperte-le-adesioni.htm

►Necessaria la registrazione collegandosi al link: http://eepurl.com/dg3HZv
► Capienza limitata, iscrizioni entro il 26 gennaio 2018. La partecipazione è gratuita.